PRIMO MAGGIO AL LAGO DI BRAIES – VIAGGIO DI GRUPPO IN PULLMAN

PRIMO MAGGIO AL LAGO DI BRAIES – VIAGGIO DI GRUPPO IN PULLMAN

Durata: 2 giorni
Prezzo: € 192

Non prenotabile

Dettagli viaggio

Primo Maggio al Lago di Braies, con visite a Longarone, diga del Vajont, Cortina d’Ampezzo e dell’enigmatico labirinto di Villa Pisani (VE)

Venerdì 1 e Sabato 2 Maggio – 2 giorni e 1 notte

Comprende:

  • Trasporto con Bus privato per tutto il tour

  • Sistemazione in Hotel 3 stelle a Dobbiaco (BL), in camera doppia, con trattamento di mezza pensione e bevande comprese nella cena

  • Ingresso e visita al Parco, al Labirinto e al Museo della Villa Pisani

  • Assicurazione medica e bagaglio

  • Accompagnatore / Assistente dell’Agenzia

Programma:

Venerdì 01/05: CORTINA D’AMPEZZO, LAGO DI BRAIES E DOBBIACO (BL) Partenza ore 6.00 da Senigallia (da altre città su richiesta). Arrivo a Cortina d’Ampezzo, la perla delle Dolomiti, per passeggiata fra le eleganti vie del centro e pranzo libero. Alle 15.00 partenza alla volta del Lago di Braies: tempo a disposizione per passeggiare intorno al lago dalle acque turchine, con sfumature verde smeraldo; è incastonato in un ambiente da favola, meraviglioso in ogni stagione dell’anno, set di tante fiction di successo…contemplando i fantastici panorami alpini che lo circondano. Ore 19.00 partenza per raggiungere l’Hotel, nella vicina Dobbiaco, per la cena ed il pernottamento. Dopo cena possibilità di camminare fra le vie del centro per ammirare la pittoresca stazione dei treni ed il Grand Hotel costruito dall’impero Asburgico.

Sabato 02/05: LONGARONE (BL) E VILLA PISANI (VE) Dopo la prima colazione partenza per Longarone e visita del Coronamento della Diga del Vajont; a seguire possibilità di visita del Museo “Longarone Vajont – Attimi di storia” e pranzo libero nella città che ha esportato il gelato in tutto il mondo…. Di seguito trasferimento a Villa Pisani “la Regina delle Ville venete”. Detta “La Nazionale”, costruita nel 1721, conserva opere d’arte e arredi del Settecento e dell’Ottocento. La villa comprende copre una superficie di 15.000 metri quadrati. Situata lungo l’incantevole Rivera del Brenta, il suo famoso Labirinto di siepi di bosso è stato più volte modificato nel corso dei secoli e reso più “divertente”, come un labirinto d’amore in cui perdersi per poi ritrovare la giusta via e ottenere l’agognato premio…ma che porta in breve tempo allo smarrimento del visitatore. Il centro del labirinto è una torre elicoidale, è l’unico punto da cui è possibile scavalcare con lo sguardo le altissime siepi, ma che ad ogni gradino disorienta nuovamente i visitatori. Al termine della visita rientro a Senigallia, previsto per le ore 22.00 circa.

Singola: supplemento Euro 18 – Quote in tripla, quadrupla o riduzioni bambini: su richiesta – Acconto alla Conferma e Saldo quota 15 gg prima della partenza

La quota non comprende: Assicurazione annullamento – Mance ed Extra – Tasse di soggiorno – Tutto ciò non espressamente citato ne “La quota comprende”

– AL RAGGIUNGIMENTO DI 40 PARTECIPANTI TUTTI AVRANNO UNO SCONTO DI 22 EURO SULLA QUOTA

* L’offerta per questo viaggio è scaduta il giorno 15 marzo 2020

+39 071 460 8526
+39 331 8006909
VIA CAPANNA, 7
60019 SENIGALLIA (AN)
INFO@CLAROVIAGGI.IT