Triangolo dell’est e Aruba

Idee Viaggio di Nozze

Triangolo dell’est e Aruba

Tour Stati Uniti + soggiorno mare Caraibi

Durata: 14 giorni
Prezzo: a partire da € 3500

contattaci subito

Dettagli viaggio

TOUR CON ACCOMPAGNATORE NEGLI STATI UNITI + SOGGIORNO MARE AD ARUBA
ITINERARIO: New York – Cascate Niagara – Washington – Philadelphia – Aruba

Il Triangolo dell’Est è una porzione di Stati Uniti d’America e Canada che racchiude alcuni dei luoghi e delle attrazioni più celebri di queste due destinazioni: lo skyline più inconfondibile, le cascate più famose, i palazzi del potere, gli echi della storia.
Dal secondo giorno all’ottavo protagoniste sono New YorkNiagara FallsTorontoWashingtonPhiladelphia.
Qui avrete la possibilità di godere dei quartieri più famosi della Grande Mela con visite guidate e un pomeriggio libero, di affrontare le Cascate del Niagara sul battello “Hornblower”, di scoprire la Toronto multiculturale e infine di entrare nei palazzi del potere della capitale americana e della città della Dichiarazione d’Indipendenza. 
Dopo le “fatiche” americane niente di meglio che 4 giorni pieni ad Aruba, isola da sogno nel Mar dei Caraibi: spiagge tropicali, lagune cristalline, barriera corallina e un entroterra ricco di vegetazione selvaggia e paesi caratteristici

Scopri di seguito i dettagli del Tour TRIANGOLO DELL’EST

* L’offerta per questo viaggio scade il giorno 30 dicembre 2020

  • Dettagli tour "TRIANGOLO DELL'EST"

    1° giorno: Italia – New York

    Partenza con volo di linea per New York. All’arrivo trasferimento presso l’albergo Riu Plaza Times Square dove nella hall, dalle 16:00 alle 20:00, troverete la guida del tour a vostra disposizione. Pernottamento.

    2° giorno: New York

    Colazione in albergo. In mattinata visita della città attraversando i più famosi punti di interesse di Manhattan: a Midtown si vedono il Rockefeller Center e la San Patrick Cathedral, la cattedrale cattolica in stile neogotico lungo la strada più nota al Mondo, la rinomata 5th Avenue, e ancora le mille luci di Times Square, l’Empire State Building e Central Park, il polmone verde della città. Scendendo verso il Distretto Finanziario si incontra Wall Street, il World Trade Center, e poco distante Battery Park da dove è possibile ammirare Lady Liberty che ha “salutato” l’arrivo di tanti immigranti carichi di speranza e in cerca di fortuna: la Statua della Libertà. Pomeriggio libero a disposizione e pernottamento in albergo.

    3° giorno: New York – Niagara Falls

    Colazione in albergo e partenza per le Cascate del Niagara, uno dei più suggestivi spettacoli naturali che si raggiungono attraversando lo stato di New York. Arrivo nel tardo pomeriggio e cena in albergo o in un ristorante locale. Pernottamento presso l’Hilton Niagara Falls.

    4° giorno: Niagara Falls – Toronto – Niagara Falls

    Colazione in albergo. Mattinata dedicata alla visita delle Cascate del Niagara dove si effettua anche una breve crociera a bordo del battello ‘Hornblower’ che vi porterà fino a sotto il getto d’acqua. Infatti non si può dire di aver visto davvero le cascate del Niagara senza aver fatto un giro su uno dei battelli che si spingono fin sotto i loro potenti getti d’acqua. Salite a bordo e preparatevi al suono assordante delle cascate, ammirate la potenza delle loro acque da diversi punti di vista, emozionatevi di fronte a tutta la forza delle cascate da vicino. Nel pomeriggio visita della vicina città di Toronto. Rientro alle Cascate e pernottamento in albergo.

    5° giorno: Niagara Falls – Washington

    Colazione in albergo e partenza per Washington D.C. con arrivo nel tardo pomeriggio. Capitale degli Stati Uniti e sede di tutti gli uffici amministrativi del Paese, Washington si affaccia sul fiume Potomac: in nessun luogo come questo si respira l’aria del sogno americano, testimoniato da monumenti nazionali e musei sparsi un po’ ovunque, molti dei quali con ingresso gratuito. Pernottamento presso il Mayflower Hotel.

    6° giorno: Washington

    Colazione in albergo. Giornata dedicata alla visita della città con le sue attrazioni più importanti: la Casa Bianca (solo dall’esterno), l’obelisco del Washington Monument, il Campidoglio, il Lincoln Memorial ed il cimitero di Arlington con la tomba di J.F. Kennedy, uno dei presidenti USA più amati. Cena in un ristorante locale o in hotel. Pernottamento in albergo.

    7° giorno: Washington – Philadelphia – New York

    Colazione in albergo e partenza per New York. Lungo il percorso si effettua una sosta a Philadelphia, una delle città più antiche degli Stati Uniti, dove nel 1776 furono redatte la dichiarazione d’Indipendenza e la costituzione statunitense. Qui si effettua una breve visita del centro storico. Arrivo a New York nel tardo pomeriggio e trasferimento al porto per ammirare l’incantevole ed indimenticabile panorama della città illuminata direttamente dall’acqua durante la cena sul Bateaux (è richiesto abbigliamento formale). Rientro al Riu Plaza Times Square e pernottamento.

    8° giorno: New York – Aruba 

    Colazione in albergo e mattinata a disposizione. In tempo utile trasferimento in aeroporto e partenza per Aruba.

Richiedi informazioni su questo viaggio, compila il form.

+39 071 460 8526
+39 331 8006909
VIA CAPANNA, 7
60019 SENIGALLIA (AN)
INFO@CLAROVIAGGI.IT